domenica 13 agosto 2006

Un sondaggio coi baffi 8


Curiosità: dilaga la mania dell'uncinetto.

26 commenti:

AlohilaniLana ha detto...

altro ke ;)

jayperry ha detto...

è vero, anch'io adoro l'uncinetto...a londra hanno pure creato la casa dell'uncinetto, dove si riuniscono le ragazze...bel post cmq.ciaoooo

Charolastrina ha detto...

Molto belli questi fumetti...grazie per il coplimento alle foto...come mai ti piacciono?(che stupida domanda!)

soleluna120 ha detto...

1. nn lo farò visto che nn sò manco chi è silvio pellico

2. mmmm no per dispetto la lascio nella sua ignoranza (si scrive così???)

3. mmm la tre mi gusta.. ma nn mi convince

4. solo gavettoni in testa ai pooh??????????

5. bè... noooooooooooo ODIO italo calvino

6. nn mi sembra il caso

7. nn mi piace star trek

Quindi giungo alla conclusione che farò la 3... torno indietro nel tempo e compro la lombardia...

AlohilaniLana ha detto...

zi zi te la consiglio!ma li fai tu qst fumetti?ke carucci ;D

jayperry ha detto...

vengo con te allora!!

non è un complimento, sono davvero carini i tuoi post, ci vuole qualcosa che metta di buon umore ogni tanto :-)

stupide ha detto...

condivido con Luke Perry qua sopra...

ih ih ..


ogni tanto ci vuole buon umore.


come ... in quei giorni del mese.


Lunedì 23 per esempio.


gomito e nuca uniti nell'amore per Genova e Rho.


BRUM BRUM BRUM


Ma quando Max Pezzali suda, diventa Max Pezzato ?

ah ah ahah ah aha haha


ai carabinieri in rete la spiego dopo


strips ha detto...

Silvio Pellico 4ever.

0Luna0 ha detto...

Sono tentata dalla 7. Ma le tradizioni son tradizioni e come ogni anno darò fuoco a un capretto invocando Tronchetti-Provera.

0Luna0 ha detto...

PiEsse: E se Max Pezzali fosse il nipote di DJ Anca?! Altro che Beautiful!

Falloppio ha detto...

Mi unisco ai saluti per Mauro Reppetto.


Italo Calvino mi piace, non oserei spacciarmi per chi non sono o, almeno, non per chi stimo.

Spyrocomics ha detto...

Ciao, sono Italo Calvino e ho risposto 5!

soleluna120 ha detto...

eh si... mi dispiace per voi lombardi... ma dal 15 sarete sotto il regno giuliese (da giulia)... hihihih

anonimo ha detto...

Bah...Calvino è OUT poi leggendo il visconte dimezzato ebbi incubi notturni!!!!è più in Petrrca che avrebbe risposto 3!!!Visitate il mio blog!!!www.da92-eliastar.blogspot.com

Lario3 ha detto...

0Luna0, anche tu invochi Tronchetti Provera?! E' un'incredibile coincidenza: pure io.


In effetti la parentela di DJ Anca è avvolta dal mistero... chissà ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Grazie di essere passato sul mio blog nel quale ho lanciato un interessante proposta per i blogdipendenti.www.da92-eliastar.blogspot.com

nopillsyet ha detto...

io vorrei tanto insegnare a leggere a manuela arcuri. le sfide mi sono sempre piaciute! :)


(max pezzato...stupide creature vi adoro ogni giorno di piu', sapete?)

Emma1111 ha detto...

Sinceramente non avevo sentito la notizia... Comunque grazie per la visita! Passa di nuovo se vuoi!

Un saluto!

zoestyle ha detto...

Grazie per la visita

un sorriso


zoe

soleluna120 ha detto...

eh non saprei... sono molto molto cattiva... sembro una brava bambina ma in realtà mi piace molto il sangue.... hihihihi ;-) (ovviamente stò a scherzà... a me il potere non piace... troppi impegni... ^^ )

nelmiomondo ha detto...

Io per ferragosto guarderò a ripetizione i nuovi video di Esa e DJ Jad! Sono troppo cool!!

anonimo ha detto...

Sono tornata nel 1345. Ed ho comprato IO la Lombardia molto prima che potessero farlo tutti gli platelminti che hanno letto questo post! Ah-ah-ah-ah-ah!



Judi, regina di Lombardia

Lario3 ha detto...

Judi, quindi sei tu la mia nuova padrona? ;-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

Uuuuh, mi piace sta cosa *_*



Padrona Judi.

Lario3 ha detto...

Judi ;-)

CIAO!!!

Alicesue ha detto...

la 4!! cOSì FINALMENTE LI INCONTRO!!