lunedì 21 agosto 2006

Far west

18 commenti:

soleluna120 ha detto...

tom cruise???

MonicaGellerB ha detto...

Hai fatto bene a specificare "ogni riferimento ad eventi o persone etc"...le picozze del mondo potrebbero sentirsi chiamate in causa e fartela pagare...le picozze son pericolose quando decidono che è ora di vendetta!


O_o

Falloppio ha detto...

Mi hai ricordato questo romanzo:


Parte prima.

Era una notte buia e tempestosa. A un tratto echeggiò uno sparo! Una porta sbatté. La ragazza lanciò un grido.

Improvvisamente, apparve all'orizzonte una nave pirata. Mentre milioni di persone morivano di fame, il re viveva nel lusso.

Intanto, in una piccola fattoria del Kansas, cresceva un ragazzo.


Parte Seconda

Cadeva una neve leggera, e la fanciulla con lo scialle a brandelli non aveva venduto una violetta in tutto il giorno.

In quel preciso momento, un giovane interno all'Ospedale Civico stava facendo una importante scoperta. La misteriosa paziente della stanza 213 si era finalmente svegliata. Emise un debole lamento. Era possibile che si trattasse della sorella del ragazzo del Kansas che amava la fanciulla con lo scialle a brandelli che era la figlia della ragazza che era sfuggita ai pirati?

L'interno aggrottò la fronte.

"Avanti!" gridò il capo-mandria, e quarantamila capi di bestiame scesero rombando sul piccolo accampamento. I due uomini rotolarono a terra dibattendosi fra gli zoccoli micidiali. Un sinistro e un destro. Un sinistro. Ancora un sinistro e un destro. Un uppercut alla mascella. La lotta era finita. E così il ranch fu salvo.

Il giovane interno sedeva solo in un angolo del caffè. Aveva imparato la medicina, ma, ciò che è più importante, aveva imparato qualcosa sulla vita.


FINE


A questo punto Linus chiede: "Ma il Re cosa c'entrava?" beccandosi la macchina da scrivere in testa.


Snoopy

isabellina ha detto...

mi sorge una domanda...ma se La Lansbury si trovsse da sola autocreperebbe???? perche' se no (per quanto la ammiri profondamente) sarebbe il caso di isolarla dal mondo...troppe vittime per causa sua!!!! °_o per fortuna le picozze sopravvivono alla sua presenza!!!

Smackkete

alboblog ha detto...

la landsbury è come la stella della morte di kenshiro... chi la vede muore, ma per uno strano caso muore solo quello che dice di averla vista...

insomma, è dentro di noi, tutto il resto è noia.

Il dj anca che fine ha fatto?

anonimo ha detto...

porta troppa sfiga la Lansbury!!!

Dave

anonimo ha detto...

No, ha detto il "vecchio" Tom, non il "tappo" Tom.

Lario3 ha detto...

Utente anonimo (#7), in effetti non fa una piega :-)

Grazie per il commento, CIAO!!!

anonimo ha detto...

Che mi venga un'enfisema... ma è una citazione di una pubblicità vero? (drammatiche rimembranze dal corso di Teorie e tecniche della Comunicazione Pubblicitaria...)


Ghebuz


P.S. Qui qualcuno ha mai visto i film-tv della Jessica, trasmessi da RAI 1 in prima serata (OMG) l'estate scorsa???

anonimo ha detto...

Che mi venga un'enfisema...è una citazione di una pubblicità vero (drammatiche rimembranze del corso di Teorie e tecniche della comunicazione pubblicitaria)?


Ghebuz


P.S. Qualcuno ha visto i film-TV con la Jessica, trasmessi da RAI 1 in prima serata l'estate scorsa? Trash inarrivabile!

mcsoya ha detto...

come diciamo noi perugini... BULO!


simonsiren ha detto...

Nooooooo, Angela Lansbury noooooooooo!!!!1

Fridwulfa ha detto...

ohoh... mi è sembrato di vedere Angela Lansb...aiut...

ombrainquieta ha detto...

ciao carini i fumetti, bel blog! se vuoi lascia anche tu qualche commento mi farebbe piacere bacio

tcha ha detto...

grandissimo dave, già più volte nel tempo mi rifeci al tuo sito per quelli che io considero momenti... palingenetici, totali, assoluti della mia giornata, ovvero quando passo di qua per deliberatamente morire dal ridere...

ecco, ho sviolinato abbastanza (aggiungo che t'ho ovviamente linkato nel mio blog), e... posso usare un riquadrino di tonio cartonio come avatar su blogspot?

te ne sarei grato. inserirò un minuscolo (c)lario3!


sempre grandissimo... ormai nei link rapidi di mozilla da mesi.


tchà.

artemisia80 ha detto...

si, Tom chi??

Lario3 ha detto...

Tchà, rispondo qui da me perchè da te non riesco (presumo sia per colpa della mia incapacità).


Per prima cosa ti ringrazio per il bellissimo commento: mi ha fatto molto piacere.


Usa pure Tonio come avatar... per me sarebbe un onore.


Grazie anche per avermi lincato... ho lincato pure io i tuoi due blog.

Grazie ancora, CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

cmq per la morte di tonio cartonio possiamo rimediare...

possiamo sempre ucciderlo noi