venerdì 11 agosto 2006

Una giornata con il Pirellone

23 commenti:

Zaknafein ha detto...

Un novello Andy Wharol! A te "Empire" ha fatto male :)

(oddio, in modi diversi ha fatto male a tutti quelli che l'hanno visto, ma sorvoliamo")

ryuko ha detto...

Oh-ohhhh, meglio delle ninfee di Monet!

soleluna120 ha detto...

....che brutti i pirelloni....

anonimo ha detto...

Sto lagrimando, così mi ricarico il docciaschiuma corteccia dell'erbolario, crepassero loro e la verminosa progenie.... sono quasi otto euro!

Iniquo

alboblog ha detto...

che storia struggente... sei un vero artista!

Zaknafein ha detto...

"Empire", del simpatico Andy, altro non e' che un filmato realizzato con una telecamera fissa sull'empire state building nell'arco delle 24 ore.

Il momento piu' drammatico e' quando alle 9 di sera, all'inquilino d'angolo del 345o piano si brucia una lampadina.

Fele ha detto...

sono commosso...come sai cogliere te la magia di certi momenti non sa fare nessuno...

stupide ha detto...

Il pirellone ci ricorda una cosa .... ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr ahr !!!

soleluna120 ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! pirelloni buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ahahhaha

0Luna0 ha detto...

Quanta poesia! Dovresti distribuire kleenex (ammesso che si scr iva così - cosa di cui dubito).

Luna.

Lario3 ha detto...

Luna, nessuno sa come si scrive... comunque gli ho usati tutti io mentre preparavo la striscia ;-)


Grazie di cuore per il commento, CIAO!!!

soleluna120 ha detto...

ahahahah mi farai morire dal ridere...

anonimo ha detto...

Bellissima la composizione con la torre di Pisa, la torre degli asinelli di Bologna, la torre di Bautzen (Germania), l'ultimo credo sia una costruzione che ho fatto io col cordame quado ero nei lupetti.

Todomodo ha detto...

Sigh sob gulp

paganesimo ha detto...

oibho!

Il pirellone!

appena restaurato!!!

sob!

strips ha detto...

Bravo.. la geometria è il succo della vita..

oOElisaOo ha detto...

complimenti!! Questa si ke è arte!!

anonimo ha detto...

woauz! cemento e poesia, la mia merenda favorita!!! :-)

Ciao davide un saluto al volo, parto per le ferie... mi perdo un po' di Dio, dj anca e di tonio per una settimana...

Cla - ciemmerre


ps. per "Non solo" anche se non hai letto nel newsgroup non preoccuparti perchè che eri già calcolato, non è "Vogue" ma fa sempre piacere. anche se poi ci mettiamo sempre una donnina poco vestita come vogue. ciau! ;-)

soleluna120 ha detto...

grazie degli auguri!!! ^^ cmq mi è difficile fidarmi di mio padre...

dragonflytree ha detto...

mica arriverà godzilla insieme a king kong?

artemisia80 ha detto...

Lario, questa storia mi commuove profondamente!!^__^

Eh già, un novello Andy Warhol!!

Lario3 ha detto...

Paganesimo, scusa se ti rispondo qui ma, non ne capisco il motivo, non riesco a commentare da te.


Il Pirellone appena restaurato fa piangere anche me.

:-)

CIAO!!!

anonimo ha detto...

fa molto andy warhol



znort