martedì 15 agosto 2006

Ferragosto 2006


P.S.: tanti auguri a tutti!

10 commenti:

0Luna0 ha detto...

Grazie e altrettanto ^.^ [Banale ma efficace XD]

Falloppio ha detto...

Il moribondo sta farfugliando qualcosa....Tonio avvicina l'orecchio e sente le seguenti biascicanti parole: "Neil e' un genio".

alboblog ha detto...

secondo me quello al centro è opera di Neil... l'ha fatto con la muffa del gorgonzola e un sacco di sabbia per gatti...

Lario3 ha detto...

0Luna0, tranquilla: solo il Bagaglino è banale. Grazie di cuore,

CIAO!!! :-)

stupide ha detto...

Buon 25 Aprile a tutti i nati in Giugno.

Patrick e isole comprese.

W la Forfora.


Marco e Mauro LSC

mutandaparty ha detto...

auguri!!!

Baci baci

LaGiulia

Atonica ha detto...

Buon ferragosto a bocca aperta

:-o

Tommysip ha detto...

Buon ferragosto anche da parte mia!


-Tommy-

soleluna120 ha detto...

magari fosse stato buono questo ferragosto... in casa ad imbiancare.... non sono andata al mare perchè mi dispiaceva lasciare mia madre sola ad imbiancare... nooooooooo....... stò peggiorandoin una maniera incredibile... sob sob

monicamarghetti ha detto...

Wow doppio wow!!!

quì è bellissimo uno spasso spassoso:))) ora che so che ci sei io mi divertirò tanto!!

grazie ciao

monica