giovedì 3 agosto 2006

Riviste - 13

Ecco una rivista di cucina per voi e per i vostri cari...


18 commenti:

Falloppio ha detto...

questo post e' unto

consu85 ha detto...

quale cosa con le unghie?

stellavellutata ha detto...

mmh..ora ho voglia di pancetta!! grazie per la buonanotte, in effetti lo è stata..torna a trovarmi quando vuoi, bacino

stupide ha detto...

Per arrivare in piazzale Loreto da Viale Certosa: vado bene per Bari?


marco LSC

stupide ha detto...

Per andare in piazzale Loreto da Viale Certosa: vado bene per Bari?

marco LSC

strips ha detto...

Non è mai troppo tardi.

anonimo ha detto...

Yum Yum delirium


Ciao


L'Anonimo

anonimo ha detto...

la rivista è deliziosa. il prossimo numero avrà un omaggio. Si vocifera ad un pesta-orecchie firmato Mike Tyson oppure un formidabile mattarello elettrico direttamente progettato da Benny XVI!!!


Valerio

soleluna120 ha detto...

cosa con le dita??? e lo scontro frea antonella clerici e il mostro della laguna c'è già stato??? io tifo per il mostro della laguna... mi piace quà... l'unica cosa mancandomi qualche neurone ci metto un pò a capire... ciao ciao

Spyrocomics ha detto...

La pancetta coppata! Il mio salume preferito!

Lario3 ha detto...

L'Anonimo, delirio è bello ;-)

CIAO!!!

Lario3 ha detto...

Valerio, il pesta-orecchie deve essere mio. Grazie per il commento, CIAO!!! :-)

alboblog ha detto...

benny XVI ti ha fatto entrare nelle cantine vaticane?

però mi sorge un dubbio. Gli insaccati vaticani sono farti con una specie particolare di suino? sento odore di bestemmia! I papaboys sono in arrivo per picchiarti con spranghe e catene!

artemisia80 ha detto...

quella pazza pazza pancetta oggi mi avrebbe fatto comodo!!

anonimo ha detto...

Questa volta mi sa che l'allegato lo regalero' a qualcun altro.. non mi garba la gorgonzola... ma per il resto la rivista è di moltooo interessante ci son tante cose che io ignoravo!

Non c'è confronto vince il mostro della laguna :)

Baciiiiiii

Carmen

Fele ha detto...

sto seguendo anche io la dieta dei flangiflutti

anonimo ha detto...

Hey, ho letto "panda"!

Ma si tratta di un tipo di panda diverso da quello di cui mi occupo io!


-Tommy-

Alicesue ha detto...

evviva! Qualcuno ha registato quella puntata della prova del cuoco??